Consiglio Direttivo info12

Posted by on Aprile 29, 2016 in Eventi a Torre Spaccata, Iniziative CdQ, Notizie | 0 comments

Consiglio Direttivo info12

Assemblea di primavera

Dopo le due ‘passeggiate di protesta’ per il quartiere da più parti è giunta la richiesta di un momento di confronto tra i cittadini di Torre Spaccata, per questo il Consiglio Direttivo sta organizzando una Assemblea pubblica che vuole fissare i ‘nuovi’ impegni del CDQ.
Nei prossimi giorni forniremo più dettagli in merito, intanto cominciamo a dire che l’incontro si terrà giovedì 26 maggio dalle ore 18 presso il Circolo “La Torraccia” di via Marco Stazio Prisco 41, la sede che ci è stata messa a disposizione gratuitamente grazie alla disponibilità dei soci.

Cosa diremo/ascolteremo?
Intanto dobbiamo adempiere ad alcune formalità necessarie per il corretto svolgimento dell’attività del CDQ per cui chiediamo a tutti di aderire al Comitato versando un contributo minimo di 5 euro che ci permette di pagare lo spazio web e fare piccole spese, utili per l’attività del CDQ, come la realizzazione del nuovo striscione.
La seconda cosa da fare è quella di ‘rimpolpare’ il Consiglio Direttivo con almeno 4 nuovi consiglieri. Il Consiglio è l’organo del CDQ preposto a seguire le istanze segnalate dai cittadini.
Attualmente un gruppo di 8 persone sta portando avanti una importante mole di lavoro con passione e sacrificio ma il tempo non basta mai … e poi servono persone che diano al CDQ le competenze necessarie per realizzare al meglio gli interessi di Torre Spaccata.

L’assemblea vuole essere inoltre il luogo di confronto tra i cittadini e gli amministratori che operano sul territorio e, in vista delle prossime elezioni amministrate – che ci riguardano molto da vicino – stiamo organizzando una “sorpresa” che, non appena si saranno realizzate le condizioni, sveleremo a tutti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.