Assemblea di primavera

Posted by on Maggio 9, 2015 in Iniziative CdQ, Notizie | 0 comments

Assemblea di primavera

Un Quartiere di Qualità. Pensiamolo insieme.
È in preparazione una Assemblea pubblica a cui sono invitati tutti i cittadini di Torre Spaccata: si terrà giovedì 21 maggio alle ore 18 presso la sala-teatro della Parrocchia di S. Maria Regina Mundi (via Alessandro Barbosi, 6) con l’intenzione di raccontare quanto si è fatto fino ad ora per il nostro quartiere – in particolare presentare il progetto #ideefuoricentro – ma, soprattutto per raccogliere sollecitazioni, critiche, suggerimenti, proposte per renderlo sempre più rispondente alle esigenze di una Comunità che vuole riscoprire la bellezza di stare insieme: mettiamo in rete le competenze, le attività, i sogni e anche la voglia e la disponibilità di fare qualcosa per Torre Spaccata!

Cosa dovete fare voi? Oltre logicamente a partecipare all’assemblea, vi chiediamo di scaricare la scheda allegata, compilarla in ogni sua parte e farcela riavere al più presto per email (cdq[at]torrespaccata.org) o portandola presso la nostra sede (via Cornelio Sisenna 53, così ci conosciamo di persona!).

Ci piacerebbe che tutti gli abitanti del quartiere la compilassero: sarebbe una gran fatica vagliare tutto il materiale raccolto ma sarebbe anche uno straordinario tesoro di idee per Torre Spaccata!
Fatela fare anche ai bambini, distribuitela nei condomini, fuori dalle scuole, nei negozi… siamo convinti che, oltre alle emergenze e alle criticità, ci saranno descritte molte soluzioni e proposte che possono rendere migliore il nostro quartiere.

Indicativamente pensiamo di dedicare a questa operazione tutto il mese di maggio.
Grazie della collaborazione.

Il Consiglio Direttivo del CDQ

[scheda.docx]   [scheda.pdf]    [volantino_assemblea]

P.S.1. Lo abbiamo detto all’inizio e non ci stancheremo di ripeterlo: pensare che il Comitato di Quartiere abbia la capacità di risolvere magicamente tutti i problemi è un’utopia… Solo con l’aiuto e la partecipazione dei cittadini possiamo sperare di cambiare le cose che non ci piacciono. Diamoci una mano.

P.S.2. Dateci una mano anche per diffondere questo annuncio: fotocopiate il volantino e diffondetelo al meglio. Grazie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.